Nadia Toffa lontana dai social: silenzio dura da ormai 2 settimane

La data dell’ultimo post sui social di Nadia Toffa è quella dell’1 luglio. Sono ormai passate 2 settimane, dunque, e della conduttrice nessuna notizia. I fan sono preoccupati.

nadia toffa

Non ha mai perso il sorriso, la voglia di vivere e la forza di volontà, Nadia Toffa, anche nei momenti più difficili della sua vita, quelli segnati dalla lotta contro il cancro. La positività nell’affrontare la sua battaglia l’ha contraddistinta sin dall’inizio e il supporto dei suoi follower e fan non è mai mancato. Nemmeno ora, che la conduttrice de Le Iene porta avanti un silenzio lungo due settimane, che sta preoccupando tutti.

Come sta Nadia Toffa

Sui social gli utenti chiedono ormai con insistenza notizie di Nadia Toffa, preoccupati dalla sua assenza. La conduttrice ha sempre tenuto informati i suoi sostenitori circa le sue condizioni di salute e il fatto che da ormai 15 giorni sia lontana dalla rete e non dia notizie di sé, sta preoccupando tutti.

L’1 luglio l’ultimo post, in cui la vediamo sorridente con il cagnolino Totò.

Nadia ha compiuto 40 anni a giugno e anche in quell’occasione ha nuovamente ringraziato tutti per il continuo sostegno ricevuto. Oltre che per gli auguri. “Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore”.

Qualcuno decisamente più indelicato si è però accanito contro di lei, augurandole la morte o scrivendo messaggi pieni di odio come “Ma sei ancora viva con ‘sto caldo?”. Oppure: “Un po’ di rispetto per tutti coloro che avendo lo stesso male combattono in silenzio”.

 

 

Impostazioni privacy