Giulia De Lellis a Temptation Island Vip 2: il suo ruolo

Giulia De Lellis a Temptation Island Vip 2 ormai è un annuncio ufficiale. La fidanzata di Andrea Iannone però non sarà una concorrente: il suo nuovo ruolo.

giulia de lellis

In molti già se la immaginavano come una delle fidanzate messe alla prova sull’isola insieme al suo fidanzato Andrea Iannone, ma il ruolo di Giulia De Lellis a Temptation Island sarà ben diverso.

Giulia De Lellis Temptation Island Vip: che cosa farà?

La ragazza su Instagram ha postato una storia in cui ha dichiarato di essere in compagnia di una persona con cui sta iniziando una collaborazione e tutti hanno pensato proprio a Temptation Island Vip.

Al momento, però, queste informazioni non ci sono ancora arrivate ma la fashion blogger ha confessato di aver chiesto se poteva rivelare qualcosa in merito a tutti i suoi fan che erano in attesa.

Molto probabilmente, però, il suo ruolo all’interno di Temptation Island Vip sarà molto simile a quello di Uomini e Donne, durante la scelta nel castello.

Nella fattispecie, infatti, la ragazza era intenta a dare dei consigli riguardanti il look: sarà così anche per il nuovo reality della Fascino? Staremo a vedere che cosa farà ma i fan non vedono l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy