Giulia de Lellis, FaceApp: “Mi farò i lifting fino ai miei 90 anni!”

Giulia de Lellis non sta seguendo il trend di FaceApp, la gieffina si è lasciata andare a forti rivelazioni sulla sua paura della vecchiaia.

giulia de lellis

In queste ore sta spopolando FaceApp su Instagram. Ma sembra che Giulia de Lellis non ami questo trend e ha rivelato il motivo ai suoi followers.

Giulia de Lellis, FaceApp: “Mi fa paura!”

In queste ore i Vip si stanno divertendo a postare delle foto su Instagram che li ritraggono invecchiati. Questo grazie a FaceApp, un’applicazione che permettere di predire come saranno le persone da anziane tramite un’analisi dei tratti somatici.

Ha talmente preso piede tra i famosi che ha quasi preso il sapore di una challenge a cui sembra che Giulia de Lellis non voglia prendere parte.

Tramite le Instagram Stories ha fatto sapere che questo trend non le sta affatto piacendo e invita a smetterla. Non lo trova carino e le trasmette l’ansia.

La gieffina ha rivelato di volersi fare i lifting fino ai suoi 90 anni. Ha paura della vecchiaia e non vuole sapere quale aspetto potrebbe assumere.

È inutile pensare a quando sarà anziana. Ora è giovane e felice, non vuole proprio pensare a un futuro così lontano. “Tornate a mettere i selfie post prodotti, due risate, qualcosa di stupido. Non queste cose pesanti. Non aprirò più Instagram!” ha concluso la De Lellis.

Ovviamente ha un po’ ironizzato, è certo però che difficilmente avremo una previsione di come sarà la gieffina con qualche anno in più. A meno che, come molti stanno facendo, non si applichi FaceApp a una sua foto per scoprirlo.

Impostazioni privacy