Giacomo Urtis, chirurgo estetico in vacanza: i capelli fanno discutere

Giacomo Urtis, nuovo colore di capelli in vacanza: il chirurgo estetico, che mostra addominali scolpiti, finisce sotto attacco su Instagram.

giacomo urtis

Come sempre, non passa mai inosservato. Il nuovo look del chirurgo estetico dei vip, però, ha ricevuto parecchie critiche da parte di molti follower su Instagram, i quali l’hanno accusato di essere, questa volta, troppo appariscente. Insomma, il risultato finale non ha convinto.

Giacomo Urtis: capelli biondi e smalto giallo del chirurgo estetico dei vip

L’uomo, che nel corso degli anni ha visto cambiare parecchio la propria fisionomia a causa di numerosi interventi chirurgici tra i quali ricordiamo quello per ricostruire artificialmente petto ed addominali.

Questa volta, però, secondo i suoi fan ha proprio esagerato. In vacanza a Milano Marittima, infatti, Giacomo Urtis ha mostrato un nuovo look: capelli biondo platino e smalto giallo appariscente sia sulle unghie delle mani sia su quelle dei piedi.

Le critiche non sono ovviamente mancate a lui, il quale tuttavia come sempre continua ad andare avanti dritto per la sua strada come ha sempre fatto nel corso di tutti questi anni. Gli insulti insomma non lo spaventano.

Impostazioni privacy