FaceApp, i Vip impazziscono ma l’ironia del web non perdona

FaceApp sta avendo un incredibile successo soprattutto tra i famosi che hanno amato l’applicazione, ma il web ha colto l’occasione per riderci su.

faceapp

In queste ore FaceApp ha rapito il cuore dei Vip, i quali si sono divertiti a vedere come potrebbero essere in vecchiaia. Se loro hanno colto la palla al balzo per giocare sul futuro, il popolo di Internet ci ha scherzato su. Ecco cosa ha combinato.

FaceApp, quando il web ci prende gusto

In queste ore FaceApp ha spopolato tra i Vip, tanto che questi ultimi si sono divertiti a modificare le loro foto invecchiando i propri volti. In questo modo si sono create molte situazioni esilaranti, ma non tutti hanno apprezzato la particolarità dell’applicazione.

Tra questi Giulia de Lellis, la quale si è dissociata dal fenomeno, in quanto la vecchiaia è un momento della vita che le mette ansia. Tuttavia il clima generale è di grande divertimento e anche il popolo di internet ci ha ironizzato.

Tante sono le situazioni su cui hanno creato dei meme. Tra i più popolari non si può non indicare la foto di Pamela Prati in attesa di Mark Caltagirone oppure l’annosa lite tra Gemma Galani e Tina Cipollari a Uomini e Donne.

C’è anche chi scherza sulle espressioni facciali dei famosi, come Lionel Messi: “Quando ti svegli dal pisolino e trovi i tuoi amici di Facebook invecchiati…” e chi invece ironizza su Salvini.

Ma anche chi usa il tormentone per fare dell’ironia su se stessi come il comune di Bugliano: “Il nostro ufficio tecnico ha usato l’applicazione FaceApp per capire cosa ci prospetterà fra 50 anni. Sicuramente avremo bisogno di un nuovo piano regolatore…

Impostazioni privacy