Valeria Graci rivelazioni sul programma Io e Te, quello che non ti aspetti

Valeria Graci durante un’intervista ha rivelato cosa accade veramente durante la trasmissione Io e Te e cosa pensa sui suoi colleghi.

valeria graci

Valeria Graci accompagna Pierluigi Diaco e Sandra Milo nella conduzione di Io e Te, programma pensato per sostituire Vieni da Me. Sembra che l’artista sia molto apprezzata nel programma, ma quali sono i veri retroscena? Ecco cosa ha rivelato a Nuovo Tv.

Valeria Graci, un fulmine a ciel sereno

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,00 alle ore 15,40, va in onda su Rai 2 Io e Te programma pensato per sostituire Vieni da Me durante la pausa estiva.

La trasmissione è condotta da Pierluigi Diaco con la collaborazione di Valeria Graci e Sandra Milo. Sembra che tra i tre regni l’assoluta armonia. Questo clima sembra essere confermato da loro stessi.

Durante un’intervista a Nuovo Tv, Valeria Graci ha confessato i retroscena del programma rivelando di improvvisare molto insieme a Sandra Milo. Infatti le due non conoscono i contenuti delle lettere che inviano al programma e che lei legge mentre la Milo risponde. Quindi quel che viene dopo è frutto della reazione più pura.

Non seguo copione e rimango quella di sempre nei miei spazi, così come nella vita di tutti i giorni. Quando c’è da dire la mia su argomenti profondi e seri, lo faccio e lo stesso vale per i momenti di ironia” ha sostenuto.

Parole belle anche per i colleghi. Sandra Milo per lei è stata una vera rivelazione dal punto di vista umano e professionale. Anche per Diaco non ha lesinato parole diverse indicandolo come grande professionista.

Io, lui e Sandra siamo un bel trio. Ci divertiamo tantissimo! Il nostro desiderio è di alleggerire il pomeriggio degli spettatori” ha concluso Valeria Graci.

Impostazioni privacy