Tiziano Ferro dopo il matrimonio ringrazia i fan: “Orgoglioso di voi”

Matrimonio blindatissimo a Sabaudia, per Tiziano Ferro e il compagno Victor Allen. Oggi il cantautore ha ringraziato per i tanti auguri e messaggi affettuosi ricevuti.

Tiziano Ferro matrimonio victor allen

Dopo le nozze segretissime celebrate a Los Angeles lo scorso 25 giugno, ieri quelle altrettanto blindate in una villa di Sabaudia. Tiziano Ferro (39 anni) e il compagno americano Victor Allen (54 anni) si sono detti di nuovo sì, per sempre. Erano presenti in tutto una quarantina di persone, tra cui i genitori di Ferro.

La notizia ha reso felici i fan del cantautore, che si è mostrato al settimo cielo e molto grato per l’affetto ricevuto.

Tiziano Ferro ringrazia i fan su Instagram

“Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La vostra sensibilità , la vostra buona educazione, la vostra capacità di sostenermi contro chi odia senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà, sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di voi. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che stiamo ricevendo!“.

Così Tiziano Ferro poche ore fa sul suo profilo Instagram, dopo il grande giorno che lo ha visto sposare l’uomo che è al suo fianco da ormai circa tre anni. Victor Allen è un ex consulente della Warner Bros, attualmente proprietario di un’agenzia di marketing.

Il matrimonio è giunto inaspettato, nei giorni scorsi il cantautore di Latina aveva seminato degli indizi, creato un po’ di mistero al riguardo, ma nessuno credeva si trattasse di qualcosa di così grande! La foto pubblicata ieri ha ottenuto in breve tempo oltre 332 mila like e una pioggia di commenti di fan e vip, tra cui Elisa Toffoli, Emma Marrone, Giorgia, Levante e Elisabetta Canalis.

Il prossimo passo della coppia potrebbe essere un figlio, visto che Ferro non ha mai nascosto il suo forte desiderio di paternità e di allargare la famiglia con dei bambini.

 

Impostazioni privacy