Temptation Island, anticipazioni: gelosie, lacrime, due confronti

Quarta puntata di Temptation Island, cosa vedremo stasera? Tra lacrime di rabbia e inaspettate reazioni di gelosia, due coppie arriveranno al falò di confronto.

temptation island 2019

La lontananza può giocare brutti scherzi alle coppie. Se poi la lontananza è condita dalla presenza di bei ragazzi e belle ragazze single, pronti a farti attenzioni, le cose si complicano. Ed è quello che succede a Temptation Island, dove le coppie mettono alla prova il loro amore e non sempre escono vincenti.

Stasera quarta puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia: accadranno molte cose inaspettate!

Temptation Island 15 luglio

Quarto appuntamento con Temptation Island 2019 e ne vedremo delle belle, stando a quanto è trapelato in rete.

La precedente puntata si era chiusa con una seconda richiesta da parte di Andrea di poter incontrare la sua fidanzata Jessica, per un falò di confronto immediato. La prima richiesta era stata ignorata da lei, convinta di voler proseguire il percorso all’interno del programma. Secondo il ragazzo, la fidanzata ha ormai superato i limiti col single Alessandro: effusioni, parole importanti, decisamente una situazione impossibile da sopportare ulteriormente.

Il secondo falò di confronto anticipato potrebbe riguardare anche David e Cristina, coppia formatasi all’interno di Uomini e Donne (trono Over). Ma anche Sabrina e Nicola potrebbero avere la necessità di vedersi, vista la pericolosa vicinanza di lei al single Giulio.

Un’altra coppia molto discussa sarà grande protagonista di questa quarta puntata: si tratta di Vittorio e della sua fidanzata, la fotonica Jessica. Lei, contro ogni previsione, sta vivendo un momento di forte gelosia verso il ragazzo, che si sta avvicinando alla single Vanessa. Stasera sarà sconvolgente vederla piangere, abituati ad una Jessica sempre esuberante, frizzante e allegra.

E le cose non vanno meglio tra Massimo e Ilaria: entrambi hanno stretto un’intesa molto forte con due single, nei rispettivi villaggi, scatenando risentimenti e gelosie che non ci metteranno molto ad esplodere…

 

Impostazioni privacy