Meghan Markle surclassata da Beyoncè alla prima de Il Re Leone

Meghan Markle è stata messa in secondo piano da Beyoncè durante la prima de Il Re Leone. La cantante è venuta meno al protocollo e ha preso il sopravvento.

meghan markle

Durante la premiere de Il Re Leone, Beyoncè si è comportata da prima donna mettendo in secondo piano Meghan Markle, presente all’evento in quanto ospite d’onore insieme al marito Harry.

Sembra che la cantante abbia surclassato la duchessa in diversi modi a partire dai protocolli reali di cui non si è curata di osservare. Si sarà offesa Meghan?

Meghan Markle messa a tappeto da Beyoncè

Domenica 14 giugno si è tenuta la prima de Il Re Leone a cui è stata invitata la coppia reale, Meghan e Harry, come ospiti d’onore. Sembra però che Beyoncè non abbia voluto rinunciare alla sua fama di regina del R&B.

Infatti la cantante ha preso parte alla pellicola prestando la sua voce a Nala. In questo modo renderà ancora più avvincente il remake del film Disney del 1994.

Innanzitutto la duchessa è stata surclassata dal vestito prorompente della cantante, in abito lungo, dorato, scintillante con una profonda scollatura. Il vestito ha messo in risalto quanto fosse casto e moderato quello di Meghan, la quale si è presentata in un semplice abito nero privo di malizie.

Inoltre sembra che Beyoncè abbia percorso per ultima il red carpet, un previlegio che viene riservato alla persona di più prestigio, scansando in definitiva la presenza reale.

Infine la cantante non ha osservato il protocollo quando ha salutato Meghan. Le due si sono lasciate andare in baci ed abbracci e Beyoncè ha fatto degli apprezzamenti sul piccolo Archie.

Impostazioni privacy