Giuseppe Ercole, ex marito Corinne Clery: l’uomo che fa litigare le donne

Giuseppe Ercole è l’ex marito di Corinne Clery. È stato un uomo fondamentale nella vita dell’attrice ma capace di far fare di tutto.

giuseppe ercole

Corinne Clery sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio l’ex marito Giuseppe Ercole.

Giuseppe Ercole, l’ex marito combina guai

Corinne Clery è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, lunedì 15 luglio, si prospetta davvero elettrizzante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare la Vip, tra cui potrebbe fare riferimento all’ex marito Giuseppe Ercole.

Infatti l’uomo è stato il motivo per cui l‘attrice ha litigato aspramente con Serena Grandi durante la loro partecipazione al Grande Fratello, in quanto entrambe lo hanno amato. Tuttavia le due ora hanno ritrovato l’armonia.

Corinne è stata sposata con Giuseppe dal 2004 al 2010 con cui non ha avuto figli. Lo ha amato moltissimo. Tutte le sue storie d’amore sono state sincere dal punto di vista dei sentimenti. Ma è tempo di dire basta.

Ho chiuso la mia carriera da femmina. Non voglio rendermi ridicola, non ho mai rinunciato alla mia dignità” ha affermato l’attrice durante un’intervista a Verissimo.

Impostazioni privacy