Corinne Clery e Serena Grandi, da rivali in amore a grandi amiche

Corinne Clery e Serena Grandi se le sono date di santa ragione durante la partecipazione del Grande Fratello Vip, ma ora sembra acqua passata.

corinne clery

Torna il consueto appuntamento con Io e Te che tutti i pomeriggi tiene compagnia il Belpaese a partire dalle ore 14,00. Grazie alla conduzione di Pierluigi Diaco si sondano i momenti più intensi nel panorama mondiale e si scoprono dettagli dei personaggi famosi che vanno ospiti in studio. Questa volta Corinne Clery che si racconterà a cuore aperto.

Corinne Clery, il rovescio della medaglia

Io e Te è un nuovo format televisivo andato in onda per la prima volta il 17 giugno 2019. Il programma ricorda molto le note romantiche ed emotive di Vieni da me condotto da Caterina Balivo, questo perché la nuova trasmissione nasce per sostituire il suddetto programma durante lo stop della stagione estiva.

Io e Te è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

Insomma è stato fatto un mix di emozioni ed ecco chi sarà ospite per la puntata di lunedì 15 luglio. A presenziare in studio è stata chiamata Corinne Clery, la quale potrà parlare di innumerevoli argomenti. Forse il pubblico si aspetterà qualche accenno su quanto accaduto con Serena Grandi.

Le due hanno amato lo stesso uomo, Giuseppe Ercole, con cui la Grandi si è sposata, mentre Corinne ha avuto una relazione con lui successivamente.

Sembra che sia stata questa la scintilla che le ha rese acerrime nemiche durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Tuttavia sembra che le due si siano chiarite e anzi siano diventate grandi amiche. Addirittura è in arrivo uno spettacolo che le vede protagonoste.

Impostazioni privacy