Alexandre Wayaffe, figlio Corinne Clery: rapporto ai ferri corti

Alexandre Wayaffe è il figlio di Corinne Clery, ma tra i due sembra che non corra buon sangue. L’attrice ha rivelato cosa è successo tra loro.

Alexandre Wayaffe

Corinne Clery sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio il difficile rapporto con il figlio Alexandre Wayaffe.

Alexandre Wayaffe, è il figlio a soffocare la madre

Corinne Clery è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci.

Proprio per la sua funzionalità, la trasmissione va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, lunedì 15 luglio, si prospetta davvero interessante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare la Vip, tra cui c’è la forte probabilità che ripercorra il suo passato e racconti del difficile rapporto con il figlio Alexandre Wayaffe avuto da Hubert Wayaffe.

Sembra che i due non abbiano un buon rapporto e che addirittura non si vedano da anni. Lo ha rivelato durante un’intervista a Vieni da me in cui affermava anche di non soffrirne.

Come mai? Sembra che da quando si è spostata a vivere in campagna, il figlio sia diventato molto opprimente. Non la lascava respirare e sono successi alcuni episodi che hanno costretto Corinne ad allontanare il figlio.

Mi sono ammalata a causa del nostro rapporto così malato. Mi è venuta una malattia psicosomatica per dieci mesi. Ho detto di non poterne più, di dovermi salvare. C’è stata una reazione negativa da parte di Alexandre” ha concluso l’attrice.

Impostazioni privacy