Uccide la ex moglie e le grida: “Ti ricordi di me?”

La tragedia in un ristorante sulla spiaggia. L’uomo ha sparato ha ucciso la ex e ha ferito altre due presenti. Poi è fuggito via

Tragedia in un locale a Savona. Un uomo è arrivato dalla spiaggia e ha esploso diversi colpi di pistola uccidendo la ex moglie e ferendo altre due donne.

Il killer è un ex carabiniere quarantottene Domenico Massari, mentre la vittima è la sua ex moglie Deborah Ballesio, di anni 40.

Tutto si è consumato in un ristorante in Nizza a Savona dove la vittima svolgeva servizio come animatrice. In quel momento si stava svolgendo il karaoke; improvvisamente l’ingresso dell’assassino che, armato di pistola, ha cominciato a sparare all’impazzata contro la donna gridandole “Ti ricordi di me?”.

In seguito, stando ai racconti dei testimoni, avrebbe fatto fuoco altre cinque volte prima di fuggire via.

Non è la prima volta: in passato l’assassino era stato condannato per stalking

Le altre donne coinvolte se la caveranno: una, 62 anni, ha un proiettile in una gamba ed è stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, mentre l’altra, una ragazza, ha una ferita lieve ed è stata portata San Paolo di Savona.

Non è la prima volta per l’ex carabiniere: già in passato aveva dato fuoco a un locale gestito da Deborah e più volte le avrebbe usato violenza e minacce.

L’uomo patteggiò all’epoca 3 anni e due mesi per danneggiamento e stalking oltre al divieto di avvicinarsi alla quarantenne, ma questo non è servito a salvarle la vita.

Impostazioni privacy