Sophie Turner contro la Bottle Cap Challenge: di cosa si tratta?

Sophie Turner si è scagliata contro il trend dell’estate, la Bottle Cap Challenge di cui tutti sembrano andare pazzi. Ma di cosa si tratta?

Bottle Cup Challenge

L’estate 2019 verrà sicuramente ricordata per la Bottle Cap Challenge, una sfida che sta facendo letteralmente impazzire il web.

Tuttavia non tutti apprezzano la sfida del momento e tra queste c’è una delle protagoniste de Il trone di Spade, l’affascinante e talentuosa Sophie Turner che su Instagram si è scagliata contro questa tendenza.

Bottle Cap Challenge, di cosa si tratta?

Da Mariah Carey alla nostrana Federica Panicucci, senza dimenticare Kendal Jenner ed Elisabetta Canalis sono tante le star colpite dalla febbre della Bottle Cap Challenge.

Ma di cosa si tratta? Partiamo dall’inizio, lo scorso 25 giugno il campione di Taekwondo Farabi Davletchin ha postato sul suo profilo Instagram un video nel quale mostrava una sua dote. Il campione riesce, infatti, ad aprire una bottiglia di plastica senza usare le mani ma utilizzando un calcio.

Il web è letteralmente impazzito e tutti, o quasi, hanno cercato di emularlo con risultati spesso sorprendenti.

Sophie Turner dice basta

Una delle poche a non essere stata colpita dalla febbre da Bottle Cup Challenge è la talentuosa Sophie Turner che, in vacanza con il marito Joe Jonas, ha postato un video dove finge di aprire una bottiglia di vino per poi indirizzarsi verso la telecamera e sentenziare “Basta con questa cosa, subito!”.

Non è chiaro cosa infastidisca esattamente l’attrice, ma in molti le hanno dato man forte. Sopratutto per l’uso sconsiderato della plastica fatto da molti vip, che come nel caso di Kendal Jenner pur di prendere parte al gioco hanno disperso tappi di plastica in mare.

Impostazioni privacy