Sonia Onelli rivelazioni su Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone

Arcangelo e Nunzia si sono detti addio a Temptation Island, grazie anche allo zampino della benna Sonia Onelli pronta a interessanti rivelazioni su di loro.

Sonia Onelli rivelazioni su Arcangelo

Nel corso della terza puntata di Temptatio Insland la coppia formata da Nunzia e Arcangelo Bianco nel corso del falò di confronto ha deciso di dirsi addio, a causa anche dell’intervento della sexy Sonia Onelli pronta a fare una confessione incredibile su di loro.

Sonia Onelli rivelazione su Arcangelo

Arcangelo e Nunzia, intrappolati in un rapporto che non li rendeva felici hanno provato il tutto per tutto partecipando al programa condotto da Filippo BiscigliaTemptatio Island.

Qui Arcangelo ha trovato la sua mela della tentazione, la bella e affascinante Sonia Onelli con la quale, pensando di non essere ripreso, si è scambiato un bacio.

Un gesto che, dopo tredici anni d’amore, ha lasciato senza parole la povera Nunzia che tuttavia avrebbe continuato la sua relazione con l’uomo, se non fosse stato per la ferma decisione: “meriti di meglio”.

Di recente la bella Sonia Onelli è stata intervistata e ha raccontato tutto sulla esperienza sull’isola, importanti le sue rivelazioni su Arcangelo, con il quale racconta di aver passato momenti indimenticabili.

La visione che la single tentatrice ha della storia di Arcangelo e Nunzia è molto nitida. Secondo lei, Arcangelo era arrivato al punto di porsi importanti interrogativi sulla sua relazione “Sono ancora innamorato o è solo abitudine?”, domande che non dovrebbero sorgere in una relazione felice.

“Per questo – afferma la Onelli- Arcangelo temporeggiava nell’andare a vivere con Nunzia o nel decidere di costruire insieme a lei una famiglia”. 

Su Nunzia poi la bella Sonia non ci va con la mano leggera e dopo averla vista implorare Arcangelo di riprovarci afferma “Penso che riesca a comprendere che l’amore non si implora e che non è controllando l’altra persona che si risolvono le cose”.

Impostazioni privacy