I Flintstones remake animato per un pubblico adulto: le anticipazioni

Pare proprio che la casa di produzione di Elizabeth Banks voglia proporre un remake animato de I Flintstones rivolto a un pubblico adulto. Le anticipazioni.

I Flintstones remake animato

Conosciuti in Italia come Gli Antenati, I Flintstones hanno conquistato intere generazioni di bambini e oggi potrebbero tornare in un remake animato dedicato agli adulti.

Pare che ad interessarsi al progetto sia la Brownstone Productions, di Elizabeth Banck, che ha già le prime bozze in lavorazione.

I Flintstones remake animato: tutto quello che c’è da sapere

I Flintstones  sono stati creati da William Hanna Joseph Barbera, creatori di alcune delle serie animate più amate di tutti i tempi. La serie è andata in onda regolarmente fino al 1966 con all’attivo ben 166.

Le repliche della serie non si contano e ancora oggi, su alcuni canali, può capitare di rivedere alcuni episodi dei mitici Antenati.

La storia nella sua semplicità ha conquistato proprio tutti, le divertenti vicende di Fred e Wilma e dei loro vicini Barnery e Betty Rubble sono rimasti nei cuori di molti bambini oggi adulti, che hanno sempre sognato di visitare la fantasiosa città di Bedrock e conoscere il simpatico Dino, il dinosauro domestico di casa Flintstones.

Le anticipazione sul remake della serie si rivolgono proprio ai bambini oggi adulti, la nuova versione sarà dedicata proprio a loro.

Curiosità

Quello che sembra un semplice cartone per bambini vecchio stile è in realtà la prima serie animata ad aver ricevuto una nomination agli Emmy nella categoria miglior comedy.

Gli spin-off della seria sono più di dieci, a questi si aggiungono i crossover con I pronipoti I pronipoti incontrano gli animati.

Non solo, sui simpatici Flintstones hanno ispirato anche un film in Live Action, quando ancora non andava di moda il genere. Nel 1994 infatti, Johm GoodmanElizabeth Perkins hanno indossato i panni di Fred e Wilma

Impostazioni privacy