Giulia De Lellis a Temptation Island Vip? L’annuncio ufficiale

Giulia De Lellis a Temptation Island Vip 2? L’influencer fidanzata di Andrea Iannone ha fatto un annuncio ufficiale su Instagram svelando un indizio.

giulia de lellis

Dopo settimane di attesa, di smentite alle notizie e di rumors, adesso è ufficiale: Giulia De Lellis torna in tv dopo in Grande Fratello VIP. Sarà a Temptation Island Vip 2? E’ presto per dirlo ma l’influencer ha svelato qualche indizio.

Giulia De Lellis-Temptation Island Vip 2: l’influencer torna in tv

Anche se non è ancora ufficiale il programma nella quale la vedremo, una cosa è certa: la ragazza tornerà in televisione e molto probabilmente lo farà su Canale 5. Maria De Filippo e la sua Fascino Pgt la vogliono a tutti i costi nel loro reality.

La fidanzata di Andrea Iannone, che potrebbe partecipare anche lui a Temptation Island Vip, ha voluto postare su Instagram un pensiero sul suo ritorno in tv, nel piccolo schermo.

La ragazza, però, non ha svelato alcun particolare se non che ritornerà in televisione tra pochissimo tempo a tenere compagnia agli italiani. Non ha però potuto svelare altro.

Il motivo? La casa di produzione del programma in questione si potrebbe arrabbiare, ma la notizia è davvero super e lei si è definita “super eccitata”all’idea di poter ricominciare.

 

Impostazioni privacy