Si schianta contro un camion e muore: lutto per la televisione inglese

Emily Hartridge era una star molto nota nel Regno Unito. Nota come youtuber e presentatrice televisiva, la notizia della sua morte ha spiazzato tutti

E’ morta schiantandosi contro un camion a bordo del suo scooter elettrico in circostanze ancora da chiarire; così ci ha lasciato a soli 35 anni Emily Hartridge star di youtube e presentatrice televisiva molto nota in Gran Bretagna.

La notizia è stata diffusa attraverso Instagram, i fan restano sconvolti

La notizia è stata diffusa attraverso la sua pagina Instagram con tanto di cuoricini e parole di condoglianze. “«Ciao a tutti, questa è una cosa orribile da dire su Instagram ma sappiamo che molti di voi si aspettavano di vedere Emily oggi e questo è l’unico modo per contattarvi tutti insieme. Emily è rimasta coinvolta in un incidente di ieri ed scomparsa. La amavamo tutti e non sarà mai dimenticata» hanno fatto sapere.

Ovviamente non sono mancati commenti per una notizia tragica e del tutto inaspettata.

Il suo volto era conosciuto sui social, di recente aveva intrapreso anche il ruolo di personal trainer e in televisione. Tra le varie interviste fatte da lei ha potuto vantare nomi come NHugh Jackman, Amanda Seyfried e Eddie Redmayne.

Impostazioni privacy