Elena Santerelli troppo magra, risponde alle critiche su Instagram

Elena Santarelli stanca delle continue critiche perché “è troppo magra” ha deciso di rispondere per le rime ai suoi follower. Ecco le sue parole.

Elena Santarelli è tra le più seguite su Instagram, ma questo seguito porta con se anche tante critiche e tra questa la più gettonata è sicuramente “sei troppo magra”.

Tuttavia la showgirl, viene giudicata anche come mamma e come moglie, così oggi ha voluto spendere un po’ del suo tempo per rispondere una volta per tutte alle critiche.

Elena Santarelli è troppo magra, ecco il motivo

Nono sono anni facili questi per Elena Santerelli, che purtroppo ha dovuto lottare con tutta la sua famiglia per un brutto male che ha colpito il figlio Giacomo, oggi fortunatamente fuori da ogni pericolo.

Tuttavia la showgirl non ha mai perso il sorriso e la speranza e quanto più le è stato possibile ha cercato di far vivere alla sua famiglia una vita normale.

Su di lei però le critiche non si sono mai fermate, dal “con tuo figlio così vai a lavorare? Vergogna” alla più gettonata “Sei troppo magra, mangia!”.

Insomma, qualsiasi cosa faccia, dica o mostri viene sempre sommersa da molti giudizi.

Questa mattina prima di una sessione di corsa insieme al papà 70enne ha deciso di spendere qualche minuto per rispondere a tutte le critiche.

Per quanto riguarda la sua magrezza afferma che si tratta di una questione di metabolismo  e rassicura i fan “Mangio, a volte mangio bene a volte faccio abbuffate: il mio metabolismo corre veloce”.

Insomma, nessuna malattia o rifiuto del cibo per la bella Elena Santerelli, che ancora una volta, con l’eleganza che la contraddistingue, mette a tacere le male lingue.

https://www.instagram.com/p/Bz41UdFo_9o/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy