Clizia Incorvaia replica a Francesco Sarcina: “A breve la mia verità”

Molte donne sono dalla sua parte e presto Clizia Incorvaia dirà la sua verità circa la rottura con Francesco Sarcina e il tradimento con Riccardo Scamarcio.

clizia incorvaia francesco sarcina

Alla base della fine del matrimonio tra Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni) e Clizia Incorvaia ci sarebbe un tradimento. Lei avrebbe avuto una storia con Riccardo Scamarcio, migliore amico di Sarcina nonché testimone delle loro nozze!

A rivelarlo è stato lui stesso, ma l’influencer non ci sta a subire la gogna mediatica di queste ore e promette che presto dirà anche la sua versione dei fatti.

Clizia Incorvaia e il supporto delle fan

Molte donne si sono schierate dalla parte di Clizia Incorvaia, per darle il loro sostegno in questo momento difficile e trovando di cattivo gusto gli attacchi rivolti alla donna in queste ore, che è stata sommersa di offese. “Tutte finte sante qui”, scrive qualcuna. E ancora: “Nessuno ha diritto di raccontare cose private in quel modo”, riferendosi alla divulgazione da parte di Sarcina stesso del tradimento con Scamarcio.

La Incorvaia ha pubblicato questi messaggi di supporto e ha anche risposto al suo ormai ex marito, scrivendo sul proprio profilo Instagram: “Replicherò a breve. E saprete la mia verità, non cose inventate prive di fondamento“. Inoltre, su consiglio di molte donne, promette battaglia a chi la insulta sui social: “Basta commenti da profili fake, sarete segnalati alla polizia postale. Ho già provveduto”.

Impostazioni privacy