Andrea Camilleri come sta? Le speranze si assottigliano

Andrea Camilleri in lotta tra la vita e la morte. Le sue condizioni continuano a restare stabili, ma critiche. Lo scrittore è in ospedale da circa un mese

Andrea Camilleri

Nessuna nuova notizia per Andrea Camilleri. Lo scrittore, ricordiamolo, era stato portato d’urgenza in ospedale a causa di un arresto cardio circolatorio che gli stava quasi costando la vita. Le sue condizioni continuano a restare critiche ma stazionarie.

Andrea Camilleri, i fan continuano a sostenerlo da lontano

Al suo fianco in ospedale, la moglie e tutti i suoi familiari. Dopo circa un mese di ricovero, ricordiamo che non può respirare da solo ma è seguito da un apparecchio idoneo, i più temono che questo per lui sarà l’ultimo viaggio.

93 Anni e una lunga carriera di scrittore alle spalle, i suoi fan continuano a sostenerlo dai social, augurandosi che guarisca presto.

A questo punto, le speranze si assottigliano sempre di più.

“Non siamo ancora pronti per questo e non lo saremo mai. Solo non ora, non adesso.Abbiamo ancora bisogno delle sue parole, del suo pensiero e della sua scrittura. Un ci scassari i cabbasisi. Un forte abbraccio”– scrivono i sostenitori su Instagram

Impostazioni privacy