Andrea Camilleri, aggiornamento sulle condizioni dello scrittore: come sta?

Andrea Camilleri come sta? Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute dello scrittore dopo un mese di ospedale. Il bollettino medico di oggi.

andrea camilleri

Le notizie sulle condizioni di salute dello scrittore, ideatore del Commissario Montalbano e non solo, continuano ad essere critiche, ma allo stesso tempo stabili. Dopo oltre un mese in cui l’uomo è rimasto in ospedale, i bollettini medici continuano a far preoccupare tutti i suoi fan.

Andrea Camilleri come sta? Condizioni di salute dello scrittore, il bollettino medico

Ad oggi le notizie continuano ad uscire piuttosto frammentate ed al momento non c’è nulla di certo. L’unica cosa sicura, però, è l’amore che i fan continuano a dimostrare nei suoi confronti: l’amore e la preoccupazione espresse sui social, ad eccezione di qualche insulso hater, sono davvero enormi.

In molti si chiedono come sta Andrea Camilleri e quali sono le sua attuali condizioni di salute, ma riguardo al 93enne scrittore di libri gialli si sa ben poco, se non che le sue condizioni sono critiche ma stabili e che il suo respiro non è autonomo ma aiutato da un macchinario.

Insomma, sembra davvero difficile una sua ripresa e questo lo sanno benissimo la moglie e la figlia dello scrittore. Sembra essere sempre più vicino il suo ultimo viaggio, ma siamo certi che qualunque sia il suo destino verrà comunque ricordato come uno dei più grandi di sempre: non verrà mai dimenticato.

Impostazioni privacy