Nadia Toffa, il tumore e le continue polemiche

Nadia Toffa e la sua malattia hanno sollevato un polverone di critiche, ma anche di sostegno. Molti malignano su di lei, ma i fan continuano a sostenerla

nadia toffa lotta contro

“Nadia Toffa è morta” è questa la frase più ricercata e più cliccata sul web. Come se la notizia della morte di qualcuno, in questo caso un personaggio televisivo, fosse quello che cercano e vogliono tutti, google dipendenti compresi.

I malpensanti, hanno anche criticato la bionda Iena, asserendo che la sua malattia fosse un pretesto per farsi pubblicità; dall’altra, decine di fan la difendono prendendola come esempio di forza per non arrendersi mai, anche di fronte alle situazioni più difficili.

 

Nadia Toffa: un silenzio di oltre dieci giorni

Intanto, da settimane, c’è un silenzio che fa preoccupare i followers. Nadia non posta niente su Instagram, il social che utilizza di più, da oltre dieci giorni. Esattamente è dal 1 luglio 2019 che non da notizie di se. I fan sono spaventati e i più cominciano a temere un aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Per questo la parola chiave più cliccata in google è “Nadia Toffa è morta?” Speriamo che sia quanto prima lei a dare notizie, positive, sul suo conto e la sua salute.

Impostazioni privacy