Marica Pellegrinelli nuovo amore ? L’indiscrezione sull’ex di Ramazzotti

Secondo i ben informati nella vita dell’ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, è arrivato un nuovo amore, ecco quello che abbiamo scoperto al riguardo.

Marica Pellegrinelli crisi Eros Ramazzotti

Ormai la notizia della fine della storia d’amore tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti ha fatto il giro dl web e in questi giorni sul web se ne sono dette di tutti i colori.

Tanto che la modella, che dal cantane ha avuto due figli, è stata vittima e bersaglio dell’odio di milioni di haters che si sono riversati sotto il suo profilo in difesa del loro beniamino.

Nuovo Amore per Marica Pellegrinelli?

Dieci anni d’amore alle spalle e due figli, Raffaelle Maria Gabrio Tullio per Eros Ramazzotti e MArica Pellegrinelli che hanno preso l’amara decisione di dividere le loro strade.

Pensare che la loro storia era nata con un romantico colpo di fulmine e in molti pensavano che sarebbero stati insieme per tutta la vita.

In questi anni il loro amore è stato vissuto a suon di dichiarazioni social, che hanno fatto battere il cuore ai loro numerosi fan. Nonostante la loro rottura sia stata ufficializzata di recente, pare che la loro relazione sia finita già da tempo.

A dire del giornalista Alberto Dandolo, nella vita della bella modella è arrivato un nuovo amore.

Pare che l’ex di Eros Ramazzotti abbia perso completamente la testa per Charley Vezza, a capo del marchio Gufram.

Pare che tra i due da qualche mese sia in piedi una vera e propria relazione, tuttavia non è ancora arrivata nessuna conferma dalla diretta interessata e si tratta quindi solo di ipotesi.

Impostazioni privacy