Marica Pellegrinelli, commenti velenosi dopo l’addio a Eros Ramazzotti

Da quando ha annunciato la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è vittima di insulti sui social. E intanto, spunta un presunto nuovo fidanzato.

eros ramazzotti marica pellegrinelli

Una favola durata dieci anni e due figli nati dal loro amore: Raffaella Maria di 6 anni e Gabrio Tullio di 4. La notizia della crisi tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli circolava da tempo, ma ora è stata resa ufficiale la separazione dai diretti interessati.

I fan della coppia non l’hanno presa benissimo: soprattutto la Pellegrinelli è stata vittima di pesanti insulti sui social. C’è chi la vede come un’arrivista, una che ha solo sfruttato la notorietà del compagno e i suoi soldi. E il fatto che ci sia di mezzo già un altro uomo, ha “aggravato” la sua posizione agli occhi degli haters…

Marica Pellegrinelli insultata sui social

Commenti al vetriolo sul profilo social di Marica Pellegrinelli da parte dei fan del cantautore, che non hanno preso benissimo la notizia della fine del matrimonio e nemmeno la presunta nuova relazione di lei.

“Eh si hai proprio la faccia triste di una che si è appena separata. Fai schifo. Tu Eros non te lo meritavi! Ti è servito solo per farti un nome”, scrive qualcuno, a cui fanno eco messaggi come “Piccola arrivista”, “Povero Eros, mi dispiace molto per lui”, “Voleva solo soldi”. Tantissimi, i commenti di questo tipo.

Il nuovo amore di Marica Pellegrinelli

Il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato la bomba: nel cuore di Marica Pellegrinelli ci sarebbe già un altro uomo. Si tratta di Charley Vezza, proprietario del noto marchio piemontese Gufram.

Impostazioni privacy