Chiara Ferragni unposted, a settembre il film sulla vita dell’influencer

Chiara Ferragni, influencer per eccellenza. A lei è dedicato il film che a settembre sarà al cinema e che ne racconterà la vita e l’ascesa nel mondo della moda e dei social.

chiara ferragni

Alle Giornate professionali di cinema Cinè, a Riccione, 01 Distribution ha annunciato che a settembre 2019 distribuirà nelle sale il film documentario Chiara Ferragni unposted.

Il film su Chiara Ferragni

Per tutti è un’icona, l’influencer per eccellenza, senza dubbio una tra le più potenti e più seguite (e più ricche!).

Ma è anche una donna, una moglie, una mamma. E proprio alla persona che si nasconde dietro il mito social è dedicato il film in uscita il 17, 18 e 19 settembre nelle sale cinematografiche italiane. La scelta di questi giorni non è stata affatto casuale, visto che corrispondono a quelli delle sfilate a Milano, durante la Settimana della Moda.

Il titolo del film è cambiato, visto che quando mesi fa si era parlato dell’ipotesi di questa realizzazione era stata avanzata la proposta Chiara Ferragni: portrait of a woman. Resta invece confermata l’idea di base: mostrare il lato umano di un personaggio che per tutti è una sorta di pubblicità vivente.

Dunque il lungometraggio passerà in rassegna chi era Chiara da adolescente, chi era quando dall’Italia è volata a Los Angeles, chi era diventata quando ha incontrato l’amore della sua vita, Fedez, nonché padre del suo piccolo Leone. La casa di distribuzione ha già annunciato che il film conterrà materiale inedito del matrimonio, che era stato un evento social seguitissimo: ben un miliardo di impression!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kakashi & Chun-li 😷☠️👱🏻‍♀️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Impostazioni privacy