Anna Dan, moglie Gianni Moradi: ecco come ci siamo conosciuti

Anna Dan è la splendida moglie di Gianni Morandi, al suo fianco da oltre vent’anni. Ecco il fatale incontro che li ha uniti e qualche curiosità.

Anna Dan, moglie Gianni Moradi

Chi non ha mai letto sul profilo Facebook di Gianni Morandi la didascalia “Foto di Anna”, una frase divenuta nel tempo un vero e proprio tormentone.

Beh, il famoso cantante si riferisce alla sua splendida moglie, la bellissima Anna Dan. Ecco qualche curiosità sulla loro famiglia e sopratutto: come si sono conosciuti?

Gianni Morandi e la moglie Anna Dan: il primo oncontro

Gianni Morandi è sempre stato uno show man di grande bravura, nonostante la sua attività principale sia sempre stata il canto non ha mai deluso il pubblico nei panni di attore, conduttore o one man show.

Forse è proprio questo l’elisir della sua eterna giovinezza, non si ferma un attimo neanche nel mondo dello sport. Proprio nel corso di una partita, nella sua amata Bologna, alcuni amici in comune gli hanno presentato Anna Dan.

A diciotto anni dal divorzio con la prima moglie e dopo una sere di storielle è arrivata Anna a scombussolargli la vita.

Un vero e prorprio colpo di fulmine, tanto che dal 19 agosto di diversi anni fa i due non si sono mai incontrati. Così come Morandi non ha mai dimenticato un dettaglio di quel primo incontro, dalla gonna a fiori alla macchinetta fotografica al collo.

“Rimasi colpito dalla sua personalità e dai suoi occhi” ha raccontato in un’intervista Gianni, oggi 75enne e insieme alla sua amata da ben 25 anni. Nonostante sia passato tutto questo tempo tra loro non si è mai persa la sintonia e la chimica.

 

Impostazioni privacy