Adriano Celentano, risorge dal flop di Adrian con un nuovo programma

Adriano Celentano non ha riscosso successo con la serie animata Adrian, ma Mediaset ha deciso da dargli una seconda chance.

adriano celentano

Mediaset ha rilasciato il palinsesto per la stagione televisiva 2019/2020. Sembra che Adriano Celentano torni sul piccolo schermo con una rivisitazione di Adrian.

Adriano Celentano, torna in tv

Mediaset ha deciso di dare una seconda chance ad Adriano Celentano dopo il flop di Adrian. Infatti stando al palinsesto per la nuova stagione televisiva 2019/2020, il cantante dovrebbe tornare con un nuovo programma.

C’era molta aspettativa per Adrian, tuttavia la trasmissione ha ricevuto una pioggia di critiche e gli ascolti sono stati deludenti. Tuttavia Pier Silvio Berlusconi ha affermato: “Non siamo soddisfatti di come sono andate cose e il primo scontento è lui. Adriano è un grande personaggio perciò è giusto dare un’altra occasione. Sta lavorando a un nuovo spettacolo con la sua costante partecipazione. La voglia che torni e faccia ciò che doveva fare è tanta!“.

Adrian prenderà le vesti di Adriano, insomma verrà aggiunta una “O” finale e avrà l’arduo compito di far cambiare idea ai telespettatori del Belpaese.

Il pubblico italiano infatti non ha un buon ricordo del programma che aveva reputato di privo di senso e ridicolo. Insomma Adriano è il proseguio della scorsa trasmissione, ma le indiscrezioni rivelano che ha subito dei cambiamenti anche grazie alla partecipazione del cantante.

Le voci, che ci sarebbe stata una rinascita, erano già circolate con Alessandro Salem, direttore generale Mediaset, durante un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli. Infatti Salem aveva rassicurato che le avventure dell’Orologiaio avrebbero avuto una fine.

Impostazioni privacy