Sherlock Holmes 3 cambio di regia, arriva Dexter Fletcher

Il ritorno al cinema di Sherlock Holmes 3 è sempre più vicino, a dieci anni dal primo film cambia la regia: Dexter Flecher dietro la macchina. Le novità del nuovo film.

Sherlock Holmes 3

Squadra che vince non si cambia, torneranno a vestire i panni di Sherlock Holmes e del fidato Watson i due mostri sacri di Hollywood: Robert Downey JrJude Law.

Guy Ritchie non dirigerà Sherlock Holmes 3, al suo posto sul set il talentuoso Dexter Fletcher.

Sherlock Holmes 3, cambia la regia

Le storie che hanno preso vita dalla penna di Arthur Conan Doyle torneranno sul grande schermo per un terzo capitolo dell’appassionante saga con Robert Downey Jr.

Novità per questo terzo film il cambio di regia, dietro alla macchina da presa Dexter Fletcher che di recente ha scritto Rocktman, il biopic musicale sulla figura e la vita di Elton John.

Il terzo capitolo della saga vedrà la luce il 21 dicembre 2021, la sceneggiatura è stata affidata a Chris Brancato. Per quanto riguarda la produzione del film, è stata affidare a Lione Wigram, Susan Downey e Joel Silver.

Dexter Fletcher

Classe 1966 Dexter Fletcher sta vivendo un momento di grande successo dal punto di vista professionale.

Sua la regia del film campione di incassi Bohemian Rhapsody, che ha portato Rami Malek a vincere il suo primo Premio Oscar.

Più di recente ha firmato la regie di Rocketman il film ispirato alla vita e alla leggenda dell’indimenticabile Elton John.

Per quanto riguarda la sua vita privata è sposato dal 1997 con la regista teatrale  Dalia Ibelhauptaitė. Al matrimonio, celebrato nella maestosa Cattedrale di Wstminster, il testimone dello sposo è stato il rimpianto Alan Rickman.

Impostazioni privacy