Romina Pierdomenico raccomandata da Greggio? La risposta di Costanzo

Romina Pierdomenico conduce La Sai l’ultima con il fidanzato Ezio Greggio, che sia stata raccomandata? A rispondere ci pensa Costanzo, ecco le sue parole!

Romina Pierdomenico raccomandata (1)

Bella, intelligente e talentuosa Romina Pierdomenico ha tutte le carte in regola per meritare il suo successo, eppure c’è chi dice che lavori solo perché raccomandata da Ezio Greggio, il suo fidanzato.

Maurizio Costanzo ha deciso di analizzare questa questione sulla rubrica televisiva che cura per il settimanale Nuovo, ecco le sue incredibili parole.

Romina Pierdomenico raccomandata da Greggio, lui smentisce

Romina Pierdomenico attualmente è alla guida de La Sai l’Ultima? programma che conduce a quattro mani con il su fidanzato Ezio Greggio.

Una situazione che non è piaciuta a molti, che ritengono la ragazza favorita rispetto ad altre perché raccomandata dal suo fidanzato famoso.

Sull’argomento è intervenuto anche lo storico conduttore di Striscia la Notizia, affermando di aver saputo solo all’ultimo della scelta da parte della produzione di affidare la co-conduzione alla giovane talentuosa.

Maurio Costanzo dice la sua

Maurizio Costanzo è uno dei massimi esperti di televisione, tanto che da diversi anni cura una rubrica nella quale commenta programmi e conduttori.
Questa volta la sua attenta analisi ha colpito Romina Pierdomenico e la voce che vuole che sia raccomandata da Greggio.

” Romina è giovane, ma da diversi anni sta facendo esperienza nel mondo dello spettacolo” precisa il marito di Maria De Filippi.

Che continua la sua analisi affermando che “Sarà anche la fidanzata di un personaggio famoso -premette prima di dare la stoccata finale” ma un professionista come Greggio non si esporrebbe tanto per una persona incompetente”.

L’intervento del mostro sacro della televisione italiana si conclude con i suoi personali complimenti alla giovane conduttrice “si sta muovendo, con discrezione e grazia”. 

La sai l’ultima?

Il ritorno de La Sai l’Ultima? su Canale 5 è stato un vero flop, tanto che c’è chi dice che l’unica nota positiva del programma è stata proprio la presenza della fidanzata di Ezio Greggio.

 

Impostazioni privacy