Nadia Toffa, preoccupante assenza dal social: ancora paura per lei

Nadia Toffa come sta? I fan sono preoccupati dalla sua assenza sui social, da diversi giorni. Nessuna notizia sulla sua salute, anche se di recente è apparsa molto provata.

nadia toffa le iene come sta

Risale allo scorso 1 luglio l’ultimo post di Nadia Toffa condiviso sui social: una foto che la vede, sorridente come sempre, col cagnolino Totò. Da allora, il silenzio, che preoccupa molto i fan.

Nadia Toffa come sta?

La popolare conduttrice non ha mai smesso di raccontare la sua battaglia contro il cancro, si è esposta in prima persona, non ha mai nascosto le sue paure ma ha anche mostrato di essere una combattente forte e coraggiosa. Nella sua personale battaglia i suoi fan e follower non l’hanno mai lasciata sola, con costanti messaggi di affetto, vicinanza e solidarietà.

Certo, non è mancato qualche commento crudele. L’ultimo, quello di un hater che ha lasciato sotto una sua foto un commento piuttosto infelice, che ha sconvolto tutti. “Ma sei ancora in vita con sto caldo? Fai pubblicità di un tumore. Anche mia cugina è deceduta a febbraio per un cancro, ma non l’ha fatta pesare a nessuno”.

Da diverso tempo Nadia Toffa non aggiorna sulle sue condizioni di salute, anzi, i suoi post sui social sono sempre più rari. L’ultimo, quello del 1 luglio, che fa seguito a quello dell’11 giugno. Giorni di silenzio che hanno creato non poca ansia e preoccupazione.

Impostazioni privacy