Mindhunter 2, svelata la data di uscita: le prime anticipazioni della serie Netflix

Tutto è pronto per Mindhunter 2 e Netflix ha annunciato la data di uscita dell’amata serie, ecco tutte le anticipazioni per preparasi al meglio.

Mindhunter 2

Netflix ha finalmente reso nota la data di uscita di Midhunter 2, a serie crime tra le più amate tra quelle prodotte negli ultimi anni.

L’annuncio è arrivato via social e in pochi minuti ha fatto il giro del mondo, ecco tutte le anticipazioni.

Mindhunter 2: data di uscita

Tutto è pronto per l’uscita di Mindhunter 2 prevista per il 16 agosto 2019, già dalle prime ore del mattino i più appassionati potranno visionare gli episodi.

Coppia che vince non si cambia, riconfermati protagonisti i talentuosi  Jonathan GroffHolt McCallany, che torneranno a rivestire i panni dei pionieri della caccia ai serial killer.

Il caso che li metterà a dura prova sarà quello passato alla cronaca come gli Omicidi di Atlanta, un caso che tra il 1979 e il 1981 ha sconvolto l’America e il mondo intero.

Ben 24 bambini, di età compresa tra i 7 e i 17 anni, sono stati ritrovati morti ad Atlanta. La maggior parte di loro furono assassinati per strangolamento. Tra le vittime rinvenute sei adulti, dai 20 ai 28, uccisi in questo caso per soffocamento.

Le vittime erano tutte afroamericane e per due degli omicidi è stato condannato Wayne Williams, sospettato di essere autore di 23 delle 24 vittime conosciute.

Cast

La serie prodotta da Charlize Theron e diretta da David Fincher vedrà tornare al gianco dei due protagonisti anche Anna Tor, la psicologa Wendy, Stacey Roca.

Promosso cast tra i regular Cameron Britton e new entry del gruppo Laura Glazier.

Impostazioni privacy