Loredana Lecciso si confessa: “Il mio rapporto con Romina Power”

Loredana Lecciso confessa che tra lei e Al bano c’è solo una bella amicizia. D’altro canto Romina Power non ha mai voluto avere alcun legale con lei

Loredana Lecciso, in occasione dell’ultima re-union artistica tra l’ex marito Al Bano e Romina, ha dichiarato che tra loro due c’è soltanto una bella amicizia.

Loredana Lecciso, però, ha anche confessato che lei si sente più unita che mai ad Albano forse adesso ancora più di prima, quando erano una coppia

Romina e Loredana: una rivalità senza confini

D’altro canto, anche se che le riviste gossip abbiano più volte ribadito un presunto riavvicinamento per la storica coppia Al bano e Romina, i due hanno smentito categoricamente. La loro amichevole unione e il loro sorriso, che ricorda tutt’oggi i bei tempi andati, sarebbero soltanto il frutto di un accordo per mantenere saldo il rapporto per il bene dei figli.

Romina Power, dal canto suo, non ha mai voluto avere un contatto, con Loredana. Nonostante le avesse teso la mano più di una volta, lei ha rifiutato qualsiasi tipo di avvicinamento.

Solo un mese fa, la cantante statunitense era scappata da un albergo nella Capitale assieme alla figlia Romina Junior, solo perchè era presente anche Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy