Jasmine, figlia di Albano: le foto e le critiche sui social

Jasmine non perde mai occasione per pubblicare foto su instagram che la ritraggono in tutto il suo fascino. I suoi follower non sempre sono buoni con lei

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ormai è diventata una signorina. Una bella ragazza che non perde mai l’occasione per sfoggiare la sua bellezza attraverso Instagram a quanto pare, il suo social preferito.

Jasmine Carrisi: ecco cosa dicono di lei su Instagram

Non sempre le sue innumerevoli foto, che la ritraggono nelle pose più belle e sensuali, riscuotono successi in positivo.

La giovane viene infatti è molto criticata e con lei anche i suoi genitori che non “noterebbero” certi atteggiamenti volutamente provocanti di lei. “Datti una regolata quando scrivi le tue didascalie, sono sempre sgrammaticate, sembri un’ illetterata un po’ ebete o minorata! Non ci fai una bella figura credimi! Meno trucco e più studio magari, ti ho sentito parlare più volte , hai bisogno di un corso di dizione urgentissimo se vuoi aprire bocca fuori dal tuo paesello! Non ti piacerà la mia critica, ma con la schiettezza si migliora, mai con l’adulazione ! Pensaci!”- E ancora:”Più rifatta di tua madre a 18 anni..ma tuo padre uomo concreto ti ha visto???” Le scrivono i suoi followers.

A questi commenti dispregiativi a quanto pare Jasmine non da molto peso e continua nella sua strada di… postare foto che la ritraggono più bella che mai.

Impostazioni privacy