Euphoria, serie tv HBO rinnovata per seconda stagione

Euphoria, serie tv firmata HBO, è stata confermata per una seconda stagione, grazie ai risultati positivi ottenuti dalla prima. Presto saranno prodotti i nuovi episodi.

euphoria seconda stagione hbo

Francesca Orsi, Vice Presidente Esecutivo della programmazione HBO, ha fatto sapere che la seconda stagione di Euphoria ci sarà.

“Il creatore di Euphoria, Sam Levinson, ha costruito un mondo incredibile con un cast straordinario, a partire dall’estremamente talentuosa Zendaya. Siamo davvero grati che abbia scelto HBO come dimora per questa serie rivoluzionaria. Non vediamo l’ora di seguire questi complessi personaggi mentre proseguono il loro viaggio in un mondo così pieno di sfide”, ha dichiarato la Orsi.

Rilasciata sulla piattaforma digitale del network da appena un mese (era il 16 giugno), i risultati sono in crescita e fanno ben sperare nel tempo. La prima stagione (composta da 8 episodi) è ancora inedita in Italia.

Euphoria: cast e trama

Lo show ha per protagonisti dei ragazzi liceali e affronta, in modo anche molto crudo, tematiche del mondo adolescenziale: amore, delusioni, traumi, alcol, amicizia, sesso, revenge porn, teoria gender, droghe. Una chiave molto realistica, quella scelta dai creatori della serie, per nulla romanzata o edulcorata.

Nel cast, per interpretare Rue, Zendaya, talento nato a Disney Channel e attrice protagonista del film The Greatest Showman accanto a Zac Efron.

Con lei anche l’attrice e modella transessuale Hunter Schafer (Jules), il “dottor Bollore” di Grey’s Anatomy Eric Dane (Carl), Storm Reid (Gia), Algee Smith (McKay), Jacob Elordi (Nate), Barbie Ferreira (Katherine), Austin Abrams (Ethan), Lukas Gage (Tyler).

Trailer

Impostazioni privacy