Cristel Carrisi, figlia di Albano: in vacanza a poco tempo dal “fatidico giorno”

Cristel Carrisi partorirà una bambina dopo ferragosto. Prima del grande giorno, si concede qualche momento di relax al largo del Salento

Cristel Carrisi, l’amata figlia di Albano e Romina, si sta godendo qualche settimana di vacanza assieme al marito, la madre e il padre sfoggiando il suo pancione. Eh sì, per Cristel manca davvero poco al parto: a Ferragosto metterà al mondo il suo secondo figlio,stavolta una femmina.

La donna, che dapprincipio voleva fare la cantante seguendo le orme del Padre Al bano, adesso ha cambiato completamente rotta. Dopo il matrimonio con Davor Luksic, si è calata completamente nel ruolo di sposa e madre dando alla luce già qualche anno, fa il primo figlio Kai.

Cristel in costume: una bellezza che non conosce ostacoli

La ragazza sullo yatch dove sta trascorrendo qualche giorno in relax, nei pressi della costa Salentina mostra un fisico invidiabile e un pancione che per nulla la sfigura tutt’ altro: esalta la sua naturale bellezza.

Cristel, ormai prossima al parto fa sempre invidia per la sua splendida figura. In una recente dichiarazione, avrebbe anche affermato che non si fermerà a due figli ma vorrà una famiglia molto numerosa.

Impostazioni privacy