Bond 25 inaspettato ritorno, Christoph Waltz avvistato sul set

Presto al cinema arriverà Bond 25, i fan della serie gioiranno per un probabile e inaspettato ritorno: quello del Blofeld di Christoph Waltz.

Bond 25 inaspettato ritorno

Blond 25 arriverà nei cinema il prossimo aprile e c’è già tanta attesa per i fan della spia più famosa del mondo, che pare gioiranno per un ritorno a dir poco inaspettato: quello di Cristoph Waltz nei panni Blofeld.

Sembra infatti che l’amatissimo attore sia stato avvistato sul set presso i Peniewood Studios, questo almeno è quanto si apprende dal Daily Mail.

Bond 25 inaspettato ritorno

“Tu non mi hai visto” con queste parole Cristoph Waltz avrebbe ammiccato verso un visitatore dei Pinewood Studios quando si è reso contro di essere stato riconosciuto.

L’attore di Bastardi senza gloria ha negato più volte durante la lavorazione di Bond 15 il suo possibile ritorno, per questo, se confermato, il suo ritorno sarebbe a dir poco inaspettato.

Waltz ha prestato il volto a Blofeld il più grande nemico di 007James Bond l’amata spia inglese.

Tuttavia la notizia, riportata da tutte le maggiori testate sembra sempre più una certezza.

L’antagonista di James Bond

Tuttavia in Bond 25 il vero antagonista di 007 sarà interpretato dal premio Oscar Rami Malek.

La sceneggiatura del nuovo film su James Bond, promette già di essere un successo al botteghino  e i fan della serie aspettano con ansia il 3 aprile 2019 per poterlo vedere.

A cerare curiosità anche i numerosi paesi che hanno prestato i loro paesaggi e le loro meraviglie alla pellicola, Bond 25 è stato infatti giriato tra Italia, GiamaicaNorvegia.

A firmare il copione Neal Purvis e Rober Whade insieme a Phoebe Waller-Bridge, i regular della saga.

Impostazioni privacy