Barbara D’Urso scatena le fantasie di Filippo Nardi

Barbara D’Urso è sempre presente sui social e le sue foto hanno catturato l’attenzione di Filippo Nardi che le ha lasciato un commento piccante.

barbara d'urso

Barbara D’Urso si sta rilassando un po’ prima di riprendere la stagione televisiva. Tuttavia non manca di far sentire la propria presenza al pubblico italiano.

Infatti la conduttrice si scatena sui social, postando foto e Instagram stories. Sembra però che la sua sensualità abbia raggiunto le fantasie di Filippo Nardi che le ha commentato in maniera bollente un suo post.

Barbara D’Urso, le foto hot fanno impazzire Filippo Nardi

Nonostante sia in vacanza, Barbara D’Urso è sempre in movimento. La pausa dalla stagione televisiva le ha dato ancora più carica per condividere momenti di vita quotidiana con i suoi followers.

Instagram infatti è ricca di sue foto e non mancano le storie in cui riprende scene della giornata. Alla soglia dei 62 anni, la conduttrice ha un corpo mozzafiato e lo ha notato anche Filippo Nardi.

Il gieffino non è più riuscito a tenere a freno la lingua e ha commentato in modo piccante una foto pubblicata dalla D’Urso. L’immagine in questione ritrae la bella conduttrice mentre indossa una giacca di pelle.

La didascalia recita: “Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca, forse però la giacca di pelle è un po’ troppo, che dite?!” ha scritto Barbara.

Ecco spuntare tra i commenti quello di Filippo Nardi: “Nuda sotto andrebbe bene secondo me” con cuoricini ed emoticon divertite. Insomma non è andato per il sottile, chissà come ha reagito la conduttrice leggendo questa frase.

Impostazioni privacy