Angela Nasti come Sara Affi Fella, la critica di Luigi Mastroianni

Angela Nasti è stata paragonata a Sari Affi Fella da Luigi Mastroianni che la deride su Instagram. Ecco cosa ha detto il tronista.

angela nasti

Le ultime edizioni di Uomini e Donne hanno dato molto da parlare, soprattutto grazie a Sara Affi Fella e Angela Nasti che sono riuscite ad insinuarsi nella curiosità del pubblico italiano.

I loro drammi amorosi sono noti a tutti e ora Luigi Mastroianni ha pensato bene di dire la sua su come si è comportata la Nasti con Alessio Campoli.

Angela Nasti: criticata e derisa da Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni è da tutti conosciuto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, dapprima come corteggiatore poi come tronista. Infatti sembrava che avesse conquistato il cuore di Sara Affi Fella che lo aveva scelto, tuttavia poco dopo le cose sono andate male. Ecco perché lui ha deciso di andare nuovamente in trasmissione, ma a parti invertite.

Mastroianni ha seguito il trono di Angela Nasti e ha rivisto in lei Sara Affi Fella. La tronista sembrava innamorata di Angelo Campoli, scelto nel programma, con cui però ha deciso di rompere i rapporti poco dopo. Ora lei sembra aver trovato un nuovo amore.

La vicenda ha fatto tornare alla mente di Mastroianni quanto accaduto lui in passato con Sara. Insomma ha paragonato la relazione tra Angela e Alessio a quella tra lui e la Fella.

A testimoniarlo è una Instagram story pubblicata dal tronista da qualche minuto. Uno sfondo  nero, semplice, nessuna foto ma le scritte “29 maggio, Ibiza, Serie A … Io mi rivedo molto in Alessio (cit.) … Alessio Campoli TVB” conclude Luigi con una emoticon che ride.

Impostazioni privacy