Alessio Campoli presto sul trono? Le parole di Luigi Mastroianni alimentano il dubbio

Alessio Campoli salirà sul trono di Uomini e Donne? Le parole di Luigi Mastroianni alimentano le speranze dei fan, ecco quello che sappiamo.

Alessio Campoli presto sul trono

Per gli amanti di Uomini e Donne è impossibile non ricordare Luigi Mastroianni, che in questi giorni ha deciso di scagliarsi contro Angela Nasti.

I motivi sono molteplici ma uno su tutto ha dato modi di pensare agli avventori del web: il parallelismo tra l’ex tronista napoletana e Sara Affi Fella, protagonista di un grande scandalo a U&D.

Alessio Campoli sul trono, novità a Uomini e Donne

Alessio Campoli potrebbe presto salire sul trono di Uomini e Donne, magari già a settembre potremmo vederlo sulla famosa sedia rossa.

Non sarebbe la prima volta che un ex corteggiatore cambiasse il ruolo, a far nascere questa speranza le parole di Luigi Mastroianni contro Angela Nasti.

Luigi Mastroianni contro Angela Nasti, parole dure

Prima di spiegare le ragioni dell’astio di Luigi bisogna ripercorre la storia nel dating show di Angela Nasti, sorella dell’influencer Chiara ed ex tronista di Uomini e Donne.

La più piccola a sedersi sul trono per questa stagione, Angela ha sempre dimostrato un certo pudore nello scambiarsi baci e gesti di passione con i suoi corteggiatori.

Indecisa fino all’ultimo tra Luca DaffréAlessio Campoli, ha optato alla fine per quest’ultimo: simpatico romano, dall’animo molto dolce. La relazione tra i due non è tuttavia mai decollata, per divergenze mai spiegate fino in fondo.

I fan si sono subito schierati dalla parte di Alessio, rivedendo in Angela diversi comportamenti simili a Sara Affi Fella. Impossibile non ricordare la storia dell’ex tronista, che partecipò a Uomini e Donne pur essendo fidanzata e lasciò a bocca asciutta il povero Luigi Mastroianni.

Sono proprio le similitudini tra Sara e Angela che hanno fatto decidere a Luigi di andare contro la Nasti, affermando addirittura “Io come Alessio Campoli”. Proprio questa frase ha acceso le speranze di un futuro da tronista per il bel romano.

Un nuovo amore

Intanto Angela Nasti se ne infischia delle critiche e, dopo essere stata pizzicata dai fotografi di Chi, ufficializza la sua relazione con Kevin Bonifazi, bomber del Torino.

La bella napoletana è sistemata, adesso non resta che vedere se effettivamente Alessio Campoli salirà sul trono di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy