Alessio Campoli come Luigi Mastroianni? Angela Nasti è Sara Affi Fella

Alessio Campoli e Luigi Mastroianni dopo la fine di Uomini e Donne hanno avuto un destino simile: sono stati lasciati da Angela Nasti e Sara Affi Fella.

alessio campoli

La notizia può sembrare forzata ma in realtà è molto più simile di quello che si può pensare: Alessio Campoli e Luigi Mastroianni, corteggiatori che alla fine di Uomini e Donne sono usciti insieme alle rispettive troniste, Angela Nasti e Sara Affi Fella, dopo pochissimi giorni sono stati lasciati dalle fidanzate.

Angela Nasti come Sara Affi Fella? Luigi Mastroianni ironizza su Alessio Campoli

La sorella di Chiara Nasti è già insieme ad un’altra persona, il calciatore del Torino Kevin Bonifazi, mentre Sara Affi Fella si è fidanzata subito con Vittorio Parigini, anche lui calciatore dei granata. Coincidenze? Sì, ma che casualità.

Nonostante Uomini e Donne sia finito da un pezzo le notizie di gossip su questo programma continuano senza sosta. In particolar modo quest’oggi Luigi Mastroianni, ex fidanzato di Sara Affi Fella, ha ironizzato attaccando Angela Nasti e la sua decisione di lasciare subito Alessio Campoli nonostante sia stata lui la sua scelta alla fine del programma.

Il ragazzo, oggi fidanzato con Irene Capuano, ha puntato sul fatto che entrambe le ragazze abbiano scelto 2 calciatori del Torino in un lasso di tempo davvero breve, circa 15 giorni. L’empatia e la vicinanza tra Luigi Mastroianni ed Alessio Campoli è davvero impressionante: con Angela Nasti scoppierà un altro caso simile a quello dell’anno scorso con Sara Affi Fella? E’ presto per dirlo ma quel che è certo è che anche la sorella dell’influencer fidanzata di Simone Zaza ha avuto moltissima visibilità da U&D.

Impostazioni privacy