Valeria Marini, follie alla Barcaccia di Roma: il nuovo singolo le dà alla testa

Valeria Marini per il suo nuovo singolo “Me gusta” ha deciso di fare le cose in grande e prende d’assalto la Barcaccia di Piazza di Spagna a Roma.

valeria marini

Valeria Marini è un personaggio molto amato dal pubblico italiano grazie alla sua innata simpatia e stravaganza. Infatti quando lei è nei paraggi il divertimento è assicurato. Questa volta ne ha combinata qualcuna delle sue.

Valeria Marini, “Me Gusta” nella Barcaccia

Ecclettica, stravagante, simpatica. Valeria Marini è divertimento assicurato. Amante della bellezza e dei baci stellari, l’imprenditrice è una forza della natura a cui piace mettersi in gioco e intrattenere.

Dai programmi televisivi ai reality show, come Temptation Island Vip, la Marini è l’anima della festa ed è impossibile non rimanerne ammaliati.

Ora torna sulla scena con un’altra delle sue. Infatti per l’estate 2019 ha lanciato il singolo Me gusta. Per l’occasione si è mostrata in pubblico a Roma in Piazza di Spagna.

All’evento erano presenti moltissime persone che hanno ripreso tutto e i cui video sono stati condivisi dalla Marini sulle sue Instagram stories. Dalle clip si può vedere che Valeria si è immersa nella Barcaccia di Piazza di Spagna.

Tuttavia la trovata promozionale potrebbe essere stata un vero fallimento, perché il gesto di farsi il bagno dello storico monumento non è proprio piaciuto al web.

Il popolo di Internet si è scagliato contro la Marini, il quale ha inveito contro di lei per la mancanza di rispetto nei confronti di un bene così prezioso. C’è chi parla di denuncia e chi, invece, si arrabbia anche con coloro che erano presenti e non hanno fatto niente.

Impostazioni privacy