Un’estate fa va in onda stasera giovedì 11 luglio su Rai 2

Un'estate fa
Un’estate fa

Un’estate fa lo show di Rai 2 va in onda stasera giovedì 11 luglio. Il programma televisivo condotto da Pupo e Diana De Bufalo fa un excursus musicale delle hit più ascoltate del passato. Per la precisione 58 anni di musica italiana.

Un’estate fa: il programma televisivo

Nel programma Un’estate fa ripercorreremo i tormentoni estivi che hanno accumunato intere generazioni. Che si tratti degli anni ’60 o di quelli duemila. Nel programma in due puntate (la prima delle quali è andata in onda giovedì 4 luglio) condotto da Pupo e Diana Del Bufalo, verranno ripercorsi – a suon di hits – interi decenni di storia della musica italiana.

Se la prima puntata è stata dedicata alla musica degli anni 60-70-80, con i due conduttori a bordo di una macchina d’epoca, la seconda metterà l’accento sulla musica contemporanea, tanto che vedremo i due conduttori a bordo di una macchina dei giorni nostri.

Il programma accompagna gli spettatori in un viaggio lungo 58 anni di storia è condito con interviste, servizi speciali, aneddoti e tante curiosità.

Un’estate fa: il trailer

Ma scopriamo il trailer di Un’estare fa, il programma televisivo condotto da Pupo e Diana Del Bufalo, in due puntate che andrà in onda stasera giovedì 11 luglio su Rai 2.

Impostazioni privacy