Stefano De Martino, tatuaggi: quanti ne ha? Numero impressionante

Stefano De Martino quanti tatuaggi ha? Il marito di Belen Rodriguez ha una grande passione e già quando era ballerino di Amici ne aveva moltissimi.

stefano de martino tatuaggi

L’uomo, che oggi ha 29 anni, è un vero e proprio amante dei tatuaggi: il suo corpo, infatti, nel corso degli anni si è riempito di tantissimi di loro in ogni parte: dal petto alla schiena ed addirittura sulla mano dove ha disegnato un 13. Ognuno di loro ha dei significati, ma alcuni sono stati anche cancellati: come mai?

Stefano De Martino, tatuaggi cancellati per Emma e Belen?

Non sappiamo quale sia il numero preciso di tatuaggi di Stefano De Martino, il marito di Belen Rodriguez, ma una cosa è certa: tra quelli cancellati ce ne sono 2 davvero importanti.

Il primo è una “E” sul collo dedicata all’ex fidanzata Emma Marrone, mentre il secondo è di fatto quasi sparito dal suo corpo ed era stato fatto insieme a Belen: la showgirl argentina infatti prima era diventata sua moglie, poi i due si erano lasciati ed è stato questo il motivo per cui lui aveva provato ad eliminarlo.

Adesso, però, l’amore tra i due è tornato ad essere più forte che mai, come dimostra il video bollente in barca postato su Instagram. Una coppia che è destinata a far parlare di sé, come per i suoi tatuaggi.

Impostazioni privacy