Stefano de Martino, foto hot e Belen non apprezza le sue doti

Stefano de Martino sta facendo impazzire i suo followers con foto sexy e nel frattempo sembra non essere apprezzato da Belen per le sue capacità.

stefano de martino

La ritrovata armonia con Belen Rodriguez ha reso anche più social Stefano de Martino, il quale fino a questo momento aveva tenuto tutto molto riservato. Il bel ballerino sta infrangendo molti cuori con le sue foto provocanti, nel frattempo non mancano le scene di vita quotidiana con la showgirl.

Stefano de Martino, due facce della stessa medaglia

Stefano de Martino e Belen Rodriguez hanno ritrovato l’amore e così anche l’allegria che un po’ si era andata a perdere in questi anni. Il bel ballerino si sta ritagliando il suo spazio nel mondo dello spettacolo e le sue ammiratrici o ammiratori crescono sempre di più.

Da quando i due sono tornati insieme, amano condividere i momenti passati insieme con i propri fan. In particolare Instagram è il social più usato e lì mettono foto e video.

De Martino sta facendo impazzire i propri follower con il suo fisico mozzafiato. Non solo scatti bollenti, ma anche video in cui si mette in bella mostra. Il fondoschiena è spesso la parte del corpo che più colpisce il popolo del web. Solo un’ora fa, il ballerino ha postato un’altra foto sexy: lui di spalle al tramonto su una barca.

L’immagine ha raccolto quasi 300 commenti, tutti in estati per il fisico scultoreo di De Martino. Nel frattempo Belen lo prende in po’ in giro sulle Instagram stories, perché?

Sembra che il ballerino non abbia grandi doti culinarie tanto che ha fatto bruciare le fette di pane che aveva messo a tostare. Ovviamente i due ironizzano e lui replica con un “mia moglie non apprezza la mia alta cucina“.

Impostazioni privacy