Paolo Ruffini, fidanzato Diana Del Bufalo: il matrimonio quando?

I due stanno insieme dal 2015, sono innamoratissimi e molto affiatati: ma hanno intenzione di sposarsi Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo? 

paolo ruffini diana del bufalo

Dopo una relazione con il cantante Francesco Arpino, dal 2015 Diana Del Bufalo fa coppia fissa con Paolo Ruffini, che a sua volta ha un matrimonio alle spalle, con l’attrice Claudia Campolongo, con cui è stato sposato dal 2007 al 2013.

Ma i due pensano al matrimonio? Rientra nei loro progetti? A quanto pare, non a breve…

Paolo Ruffini sposerà Diana Del Bufalo?

Lavorativamente per Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è un momento d’oro e lo è anche per la loro vita privata. La loro storia procede a gonfie vele e hanno smentito ogni pettegolezzo riguardo possibili crisi in corso, del tutto inesistenti. Anche se nella loro storia alcuni momenti bui non sono di certo mancati, superati, però, grazie alla volontà e al forte sentimento che li lega.

Non si sono affatto lasciati insomma, anzi, sono sempre più innamorati e proprio pochi giorni fa erano insieme in Trentino. Tra poche settimane si concederanno qualche altro momento di relax e svago a Ischia.

Ormai stanno insieme da circa 5 anni e qualcuno comincia a chiedersi se tra i loro progetti c’è anche il matrimonio. Ebbene, non sembra essere qualcosa di molto vicino, per loro. La stessa Diana ha detto: “Amo tantissimo Paolo, ma non sogno il matrimonio. Non sono per niente portata per le nozze. Noi stiamo bene così”.

Dunque nessuna esigenza di ufficializzare un’unione che per loro è già completa e perfetta così com’è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕🌲🍄🦌⛰

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Impostazioni privacy