Nadia Toffa come sta? L’indizio social, fan preoccupati

Nadia Toffa come sta? Dai social arriva un indizio sulle condizioni della sua malattia, un tumore al cervello. Su Instagram il silenzio parla. I fan adesso sono preoccupati.

nadia toffa come sta

Spesso si dice che il silenzio valga più di mille parole ed anche in questo caso è così. Il nuovo silenzio della giornalista, che lotta con le unghie e con i denti con il cancro dal dicembre 2017, parla più di un post su Instagram. Proprio da qui arriva un indizio social che fa preoccupare i fan.

Nadia Toffa come sta? Condizioni di salute, fan preoccupati

I fan sono in pensiero per la salute di Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene infatti non rilascia aggiornamenti da parecchio tempo e tutti sono alla ricerca di notizie riguardanti il tumore della donna e sul fatto che sia o meno in recessione.

Un indizio da Instagram in tal senso è arrivato: un utente, infatti, ha fatto notare che nessuno dei suoi colleghi da tempo ha mai parlato di lei pubblicamente, soprattutto dopo la fine della stagione de Le Iene.

Non sappiamo se sia vero, ma questo potrebbe essere un indizio importante: la giornalista ha chiesto espressamente ai suoi colleghi di non divulgare notizie importanti? Non lo sappiamo.

Quel che è certo è che le condizioni di salute sono avvolte nel mistero e c’è chi si chiede, addirittura, se Nadia Toffa sia morta veramente, dopo che qualche hater sotto i suoi post gliel’ha augurato.

La conduttrice, ovviamente, è viva e sta lottando come una leonessa e siamo sicuri che sconfiggerà il suo nemico e vincerà la battaglia.

Impostazioni privacy