Federico Rossi e Paola di Benedetto si sono lasciati, tradimento?

Federico Rossi e Paola di Benedetto si sono lasciati, lei rivela tutto su Instagram. Ecco perché i due sono giunti a capolinea.

federico rossi e paola di benedetto si sono lasciati

Sembrava che andasse a gonfie vele la storia d’amore tra Federico Rossi e Paola di Benedetto. I due postavano foto tenere di loro su Instagram, ma lei ha rivelato che si sono lasciati. Ecco il motivo della rottura.

Federico Rossi e Paola di Benedetto si sono lasciati, perché?

Sembrava un’accoppiata vincente quella tra Federico Rossi, di Benjy&Fede, e Paola di Benedetto, la naufraga dell’Isola dei Famosi. Tra i due sembrava che fosse scoccata la scintilla del vero amore, non erano pochi i momenti condivisi sui social in cui si riuscivano a intravedere attimi teneri e di tranquillità.

Si è trattata di una vetrina, perché la coppia si è lasciata. È la stessa Di Benedetto ad annunciarlo sui social. In particolare ha postato una Instagram stories in cui ha rivelato ai suoi followers della rottura.

Ha sottolineato di essere una persona che dà il 100% quando è coinvolta in una relazione d’amore, ma nel momento in cui non c’è il rispetto allora il suo impegno viene meno così come la fiducia nei confronti dell’altra persona.

Ora pensa a riprendersi dalla fine della relazione, prendendosi cura di se stessa con il corpo e con la mente. Chiede anche di rispettarla in questo momento così delicato.

L’annuncio arriva dopo che l’ex naufraga ha risposto ad alcune domande fatte dai suoi followers in cui una chiedeva proprio se lei fosse in grado di accettare il tradimento.

Paola ha affermato con un “no” deciso e per motivare la risposta ha usato le stesse parole del messaggio in cui ha svelato della rottura con Fede.

Il fatto è davvero curioso. Nasce così il sospetto che il bel cantante con sia stato fedele alla compagna. Per ora non ci sono notizie certe, chissà se uno dei due si lascerà andare in dichiarazioni compromettenti.

Impostazioni privacy