Emma Marrone è fidanzata? In vacanza il dubbio rimane

Emma Marrone ha un fidanzato oppure è single? La cantante, che è in vacanza in Puglia, lascia aperto il dubbio ai fan: c’è un uomo nella sua vita?

emma marrone fidanzato

La vita sentimentale della cantante uscita dalla scuola di Amici è sempre avvolta da un alone di mistero ed anche quando lei è in vacanza in Salento, nella sua amata Puglia, il gossip sul suo possibile fidanzato continua ad impazzare. Con chi è in vacanza la cantautrice? Intanto sui social la sua foto in bikini diventa virale e riceve moltissimi apprezzamenti.

Emma Marrone fidanzata? Indizio in vacanza

Al momento la donna è in vacanza con i suoi genitori in Puglia, attorniata da amici e familiari. Emma infatti si sta godendo il calore della sua terra prima di ripartire con l’attività professionale, ma in molti continuano a chiedersi se, tra tante persone, non ci sia anche il suo nuovo fidanzato.

Al momento di questo ipotetico “lui” non sappiamo assolutamente nulla anche se le voci negli scorsi mesi sono state parecchie, soprattutto nei confronti di Francesca Savini e Francesco Scognamiglio.

La prima infatti è la sua storica agente “tuttofare”, mentre il secondo è un amico da sempre, tuttavia entrambe queste voci non hanno trovato conferme ufficiali né tanto meno smentite.

Insomma,i rumors attorno al fidanzato di Emma Marrone continuano e siamo sicuri che le notizie, le indiscrezioni e le news su di lei proseguiranno per tutta estate.

Impostazioni privacy