Diana Del Bufalo e Lovah: l’amicizia con Emma De Longis

Diana Del Bufalo è attivissima sui social e una delle persone che più spesso appare con lei è l’amica Emma De Longis, soprannominata Lovah.

diana del bufalo emma de longis

Storie, foto, video divertenti: Diana Del Bufalo e Emma De Longis sono molto comunicative e amano condividere coi loro tantissimi follower i momenti che trascorrono insieme, tra shopping, concerti o un semplice gelato tra amiche. Quanto siano affiatate e complici è palese, al punto da ritenersi un po’ l’una l’anima gemella dell’altra. Il loro chiamarsi “Lovah” è diventato quasi un tormentone, sui loro canali social!

Diana Del Bufalo e Emma De Longis

Le due sono amiche ormai da molto tempo, anche se purtroppo vivono distanti: Emma a Milano e Diana a Roma. Ma ogni momento è buono per incontrarsi nell’una o nell’altra città!

Emma, 28 anni, capelli biondissimi e occhi azzurri, è un’influencer, lavora nel mondo della comunicazione e del marketing ed è una grande appassionata del fitness.

Molti si ricorderanno di lei anche per la partecipazione a un videoclip musicale: quello di Aiello, dal titolo Arsenico. Nel video balla, mangia, si trucca, si asciuga i capelli, mentre canticchi la canzone.

Impostazioni privacy